Assistenza e Supporto

Da Prometeo Stufe consigli, informazioni e assistenza per usare al meglio il tuo impianto ad accumulo termico.

Sicurezza e rendimento per godere nel tempo del massimo benessere e risparmio energetico.

Assistenza e Supporto

Manutenzione impianto e canna fumaria: ogni quanto va fatta?

Il tuo camino o la tua stufa ad accumulo termico ti offrono ogni giorno un notevole risparmio energetico e una profonda sensazione di benessere. Vantaggi di cui potrai godere a lungo nel tempo, provvedendo in modo regolare alla manutenzione periodica sia della stufa o camino che della canna fumaria. Potrai affidare entrambe le operazioni ai tecnici specializzati di Prometeo Stufe.

Per sapere con certezza quando andrà effettuato l'intervento, basta compilare il modulo sottostante. Se l'impianto è stato installato di recente, scoprirai quando fare la prima manutenzione. Altrimenti, se il tuo impianto ha già qualche anno, inserisci la data dell'ultima manutenzione effettuata e ti verrà indicata la prossima scadenza. Se all'avvicinarsi della data dell'intervento desideri ricevere da Prometeo Stufe un avviso e-mail, registrati con l'apposita opzione selezionata.

Per qualunque difficoltà o informazione non esitare a contattarci.

Regione Lombardia: Bollino Blu per gli Impianti a legna

Prometeo Stufe è abilitata ai sensi del DM 37/2008 Lettera C al rilascio del Bollino Blu, che sarà obbligatorio per impianti a legna e canne fumarie in Lombardia dal 1° Agosto 2014.

Ricordiamo che il controllo degli impianti a legna per il rilascio del Bollino Blu, dovrà essere effettuato una volta l’anno per stufe, camini e caldaie mentre per le canne fumarie il controllo dovrà essere eseguito una volta ogni due anni.

Prossima revisione

Inserisci la data dell'ultima manutenzione effettuata per conoscere la prossima scadenza. Compilando anche il Modulo di Registrazione, riceverai automaticamente un avviso via e-mail in corrispondenza della prossima scadenza.



Modulo di registrazione

Registrati inserendo i tuoi dati, per ricevere automaticamente un avviso via e-mail in corrispondenza della prossima scadenza.

* campi obbligatori